Mechlav - Università di Ferrara

Mechlav - Università di Ferrara

UNI.FE

In AGE web solutions riteniamo che l'innovazione continua sia fondamentale per fornire ai propri clienti servizi e prodotti sempre migliori. Infatti, l’innovazione fa parte, da sempre, del nostro DNA aziendale.

Per questo motivo abbiamo avviato una collaborazione con il “Mechlav” del Dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università degli Studi di Ferrara per lo sviluppo di progetti di ricerca congiunti.

Mechlav

Il “MechLav” è uno dei principali laboratori di ricerca industriale del Tecnopolo di Ferrara e ci offrirà l'accesso ad una vasta gamma di esperienze nelle aree della meccatronica, dell'innovazione nei servizi, nel cloud e nella digitalizzazione in genere.

Questa partnership ci permetterà di condurre ricerche congiunte su tematiche cruciali al fine di permetterci di migliorare sempre di più i nostri prodotti / servizi attraverso l’utilizzo delle tecnologie più innovative al momento presenti sul mercato.

Siamo quindi entusiasti di avviare questa partnership che segna un importante passo avanti nel nostro impegno verso l'eccellenza e l'innovazione.