Unisciti a noi

Unisciti a noi

AGE unisciti a noi IG

🌟 Unisciti a un team di eccellenza! 🌟

Siamo entusiasti di presentarti alcuni dei nostri prestigiosi partner di AGE Web Solutions, aziende leader nei loro settori, che offrono straordinarie opportunità di crescita professionale. Sei pronto a dare una spinta decisiva alla tua carriera? Allora continua a leggere! 🚀

🍫 Nestlé: una multinazionale alimentare che è da sempre sinonimo di innovazione, qualità e impatto positivo sulla vita delle persone.

☕️ Illy: un'azienda con una lunga tradizione nel mondo del caffè, conosciuta per l'inconfondibile gusto e la qualità senza compromessi.

💊 Angelini Pharma: una multinazionale impegnata nel settore della salute e del benessere, con una vasta gamma di prodotti farmaceutici e di largo consumo.

📡 Ericsson: una multinazionale leader nella fornitura di tecnologie e servizi di comunicazione, software e infrastrutture nell'ambito dell'ICT.

🐏 Loro Piana: il massimo dell'artigianato e del lusso nel settore della lavorazione del cashmere, della vigogna e delle lane extrafini.

🍬 Italia Zuccheri: il principale produttore italiano di zucchero e derivati.

🌿 Aboca: un'azienda all'avanguardia nell'innovazione terapeutica basata su complessi molecolari naturali.

🌍 Lyondell Basell: un'azienda leader nella produzione di materiali plastici avanzati.

💉 Stevanato Group Packaging: un punto di riferimento nel settore del packaging farmaceutico, specializzato in vetro e plastica.

♻️ Sei: un'azienda dedicata alla gestione dei servizi idrici, dei rifiuti e ad altri servizi per l'ATO Toscana sud.

🏢 Cefla Azienda: un'affermata multinazionale con diverse divisioni, tra cui impianti, arredo e produzioni di linea.

🔬 Istituto Nazionale di Fisica Nucleare: un'eccellenza italiana nella ricerca nucleare, con sedi in tutto il paese.

✈️ Coesia: un gruppo globale che opera in diverse industrie, dalla farmaceutica all'aerospaziale.

Unisciti a noi oggi stesso e dà il via alla tua carriera di successo!

Esplora le straordinarie opportunità professionali offerte dai nostri prestigiosi partner. Scegli di lavorare con le aziende leader nel loro settore, dove potrai dare sfogo alla tua creatività, crescere professionalmente e fare la differenza. Non perdere l'opportunità di realizzare i tuoi obiettivi professionali.