DVR elettronico

E' un software innovativo pensato per generare (in maniera automatica) il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) secondo quanto stabilito dal D.Lgs. 81/08. Il prodotto basa la sua valutazione su un metodo di calcolo dinamico basato su processi, sotto-processi, attività, etc. che permette all’utente di valutare facilmente realtà aziendali anche molto molto complesse. Inoltre, il software, è stato progettato per essere strettamente integrato con l’Estensione 45001 del Sistema di Gestione Integrato di 626 Suite.

La creazione dei documenti relativi alla valutazione dei rischi è un processo che richiede una costante attenzione alle problematiche a cui i lavoratori possono essere esposti durante la loro normale attività in Azienda. Pertanto tale valutazione (e il successivo mantenimento dei relativi documenti collegati) può diventare un’impresa “ciclopica” a causa del grande numero di variabili da tenere sempre in considerazione.

Il software è in grado di creare automaticamente (attraverso semplici percorsi guidati) documenti completi di valutazione dei rischi strettamente correlati alla tipologia di Azienda analizzata. I percorsi guidati presenti all'interno dell'applicativo sono completamente aperti in modo tale da consentire all'operatore di inserire, modificare e/o eliminare tutte le informazioni desiderate.

626 Express rappresenta pertanto un valido strumento per tutti gli studi di consulenza, le Aziende e gli Enti Pubblici che desiderano gestire in autonomia tutti i Documenti di Valutazione del Rischio (e i relativi adempimenti collegati) relativi al D.Lgs. 81/08 e s.m.i.

documento

Attraverso 626 SGI (Sistema di Gestione Integrato UNI ISO 9001, UNI ISO 14001 e ISO 45001) è in grado di gestire in automatico anche tutti gli adempimenti collegati con l’applicazione della norma

Principali Caratteristiche

Software pienamente conforme a quanto stabilito dal D.Lgs. 81/08 (Testo Unico sulla Sicurezza)

Prodotto completamente realizzato in tecnologia web che può essere utilizzato da qualsiasi browser

Interfaccia grafica molto intuitiva dotata di “aiuto” on-line

Permette di gestire contemporaneamente un numero illimitato di aziende

Software modulare che permette al Cliente di acquistare e attivare solo le funzionalità richieste

Produce tutta la reportistica in formato PDF, DOC, DOCX e ODT

Software multi-utente che permette di gestire più operatori contemporanei 

Avanzato sistema automatico di aggiornamento normativo dei propri contenuti