Software di valutazione

626 Suite è una soluzione applicativa completa per la gestione del D.Lgs. 81/08 (Testo Unico sulla Sicurezza) e dei Sistemi di Gestione della Sicurezza, Qualità e Ambiente. All’interno di 626 sono presenti i moduli di Generazione automatica del DVR, Gestione dei Rischi Specifici, Sistemi di Gestione Integrati, Generazione automatica del DUVRI e molto altro.

 

626 Suite è una soluzione modulare che permette al Cliente di acquistare solo i software effettivamente utilizzati. I software che compongono626 Suite sono inoltre tutti integrati in maniera trasparente. Questo permette al Cliente di condividere funzionalità garantendo un forte risparmio sul costo complessivo delle licenze rispetto ad analoghe soluzioni al momento presenti sul mercato.

I principali moduli

626 Express

DVR elettronico

626 Express è un software innovativo pensato per generare (in maniera automatica) il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) secondo quanto stabilito dal D.Lgs. 81/08. 626 Express, basa la sua valutazione su un innovativo metodo di calcolo dinamico basato su processi, che permette, all’utente, di valutare facilmente realtà aziendali anche molto molto complesse. Inoltre,  626 Express, è stato progettato per essere strettamente integrato con l’Estensione 45001 del Sistema di Gestione Integrato di 626 Suite.

626 Toolbox

Rischi specifici

626 Toolbox è una soluzione modulare completa progettata per valutare i rischi da agenti chimici fisici presenti in azienda. 626 Toolbox, al suo interno, contiene più di 50 moduli funzionali distinti per valutare per esempio: il rischio chimico, il rischio rumore, il rischio vibrazioni, la movimentazione manuale dei carichi, lo stress, etc. Inoltre, tutte le valutazioni effettuate con 626 Toolbox possono essere importate (automaticamente) in 626 Express, 626 Cantieri.

626 DUVRI

Gestione dei rischi interferenti

Permette la compilazione assistita del Documento Unico di Valutazione dei Rischi Interferenti (DUVRI) come previsto dall’art. 26 comma 3 del D.Lgs. 81/08. Il software è in grado di gestire lavorazioni multiple o ricorrenti, di stimare i costi dovuti alla sicurezza, di visualizzare i diagrammi di GANTT delle interferenze, di gestire i costi della sicurezza, i DPI, le misure di prevenzione.

626 Analisi Ambientale

Analisi Ambientale

Permette di redigere l’analisi ambientale iniziale richiesta dalla certificazione ISO 14001 secondo le linee guida contenute all’interno del Regolamento EMAS 1221, della ISO 14001, della ISO 14004, della ISO 14005 e della ISO 14040.

sistemi

Scopri anche tutti i nostri sistemi di gestione