Segnalazioni Mobile

626 Suite Segnalazioni è un'innovativa applicazione che permette di inviare segnalazioni in modo semplice e intuitivo.

626 Suite Segnalazioni è un'estensione (in ambito mobile) di 626 Suite, ovvero una soluzione applicativa (di classe “Enterprise”) realizzata in tecnologia web, multi-piattaforma, multi-lingua, multi-azienda e multi-utente esplicitamente progettata per la gestione della sicurezza negli ambienti di lavoro (secondo quanto previsto dal D.Lgs. 81/08), per il Risk Management ai sensi della ISO 31000, per implementare Sistemi di Gestione ISO 9001 (qualità), ISO 14001 (ambiente), ISO 45001 (sicurezza), ISO 22000 (alimentare) e ISO 50001 (energia).

L'App segnalazioni è stata progettata in modalità completamente "asincrona" e pertanto non richiede la disponibilità di una connessione ad internet "always-on" per funzionare.

Consente di effettuare segnalazioni da smartphone in maniera semplice, intuitiva e permette a chiunque di inviare segnalazioni, anche in forma anonima. Può essere utilizzata per le segnalazioni near miss e il Whistleblowing per la segnalazione di illeciti.

La gestione segnalazioni e anomalie viene effettuata da un sistema che in automatico “smista” le segnalazioni a chi di competenza, in base alla tipologia di segnalazione inviata.

NOTA: 626 Suite Segnalazioni non nasce per essere un'applicazione autonoma, ma nasce esclusivamente come estensione mobile di 626 Suite (pertanto, per usare 626 Suite Segnalazioni, è necessario avere attiva anche una licenza di 626 Suite).

L’APP è disponibile anche nella versione PRO, per gestire segnalazioni di near miss, infortuni, incidenti ambientali, danni alla proprietà ed altri eventi pericolosi, con la nomina di un Team di indagine che prende in carico le segnalazioni ricevute ed effettua l’Analisi delle Cause con diverse metodologie (Hishikawa, 5W + 1H, etc.) generando indici infortunistici, Safety cross, grafici e statistiche personalizzabili.

app segnalazioni

626 Suite Segnalazioni non nasce per essere un'applicazione autonoma, ma nasce esclusivamente come estensione mobile di 626 Suite (pertanto, per usare 626 Suite Segnalazioni, è necessario avere attiva anche una licenza di 626 Suite).