Pannello lavoratore Mobile

626 Suite Lavoratore è un'innovativa applicazione che permette ad ogni lavoratore di visualizzare le proprie informazioni, come ad esempio i propri rischi, i DPI da ritirare, le visite pianificate, i corsi di formazione pianificati e le comunicazioni ricevute, etc.

626 Suite Lavoratore è un'estensione (in ambito mobile) di 626 Suite, ovvero una soluzione applicativa (di classe “Enterprise”) realizzata in tecnologia web, multi-piattaforma, multi-lingua, multi-azienda e multi-utente esplicitamente progettata per la gestione della sicurezza negli ambienti di lavoro (secondo quanto previsto dal D.Lgs. 81/08), per il Risk Management ai sensi della ISO 31000, per implementare Sistemi di Gestione ISO 9001 (qualità), ISO 14001 (ambiente), ISO 45001 (sicurezza), ISO 22000 (alimentare) e ISO 50001 (energia).

L'APP è stata progettata in modalità completamente "asincrona" e pertanto non richiede la disponibilità di una connessione ad internet "always-on" per funzionare.

NOTA: 626 Suite Lavoratore non nasce per essere un'applicazione autonoma, ma nasce esclusivamente come estensione mobile di 626 Suite (pertanto, per usare 626 Suite Lavoratore, è necessario avere attiva anche una licenza di 626 Suite).

Il Pannello lavoratore, disponibile anche in modalità totem lavoratore, è un’APP per il coinvolgimento dei lavoratori che consente di gestire con facilità i principali adempimenti di sicurezza dei lavoratori.
In particolare, consente di facilitare l’adempimento degli obblighi relativi a:

  • prevenzione degli infortuni sul lavoro: ogni lavoratore può vedere i DPI da utilizzare, leggere le comunicazioni, vedere il proprio profilo di rischio (Profilo di rischio del lavoratore).
    Inoltre, la nuova funzionalità dell’APP per la gestione del “man down”(uomo a terra), avverte se un lavoratore ha un mancamento e/o cade a terra, attraverso l’invio di una notifica via e-mail o via SMS a chi di competenza.
  • Informazione in materia di sicurezza: ogni lavoratore può vedere le proprie informazioni ed i corsi da effettuare, pianificati ed effettuati
  • Formazione e di Addestramento (art. 37)

L’APP consente all’azienda di comunicare al lavoratore informazioni utili rispetto alla sicurezza sul luogo di lavoro, istruzioni e procedure per il lavoro in sicurezza.

App lavoratore