ESTENSIONE 45001

L’estensione 45001 del Sistema di Gestione integrato di 626 Suite raggruppa al suo interno tutte le funzionalità che, in aggiunta a quelle già presenti nel modulo base, sono necessarie per implementare (in modalità “paperless” senza l’ausilio di supporti cartacei esterni) un sistema di gestione della sicurezza pienamente aderente a quanto previsto dalla norma ISO 45001.

L’estensione per la gestione della ISO 45001 è nativamente integrata con 626 Express (software per la redazione assistita del Documento di Valutazione dei Rischi secondo quanto previsto dal D.Lgs. 81/08 e dalla BS OHSAS 18004) e con 626 Toolbox (suite completa per la valutazione dei rischi da agenti chimici e fisici come per esempio il rischio chimico, il rumore, le vibrazioni, lo stress, le radiazioni ottiche, i campi elettromagnetici, etc).

All'interno sono presenti i seguenti moduli applicativi

  • Controlli antincendio
  • Gestione delle prescrizioni
  • Gestione sopraluoghi
  • Identificazione pericoli
  • Lavoratori minori
  • Lavoratrici madri
  • Sostanze chimiche
  • Magazzino DPI

ed inoltre ...

Nativamente integrato con

DVR ELETTRONICO

626 Express è un software pensato per generare il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) secondo quanto stabilito dal D.Lgs. 81/08. 626 Express, basa la sua valutazione su un innovativo metodo di calcolo dinamico basato su processi, che permette di valutare facilmente realtà aziendali anche molto molto complesse. Inoltre, 626 Express, è stato progettato per essere strettamente integrato con l’Estensione 45001 del Sistema di Gestione Integrato di 626 Suite.

Nativamente integrato con

RISCHI SPECIFICI

626 Toolbox è una soluzione modulare completa progettata per valutare i rischi da agenti chimici fisici presenti in azienda. 626 Toolbox contiene più di 50 moduli funzionali distinti per valutare per esempio: il rischio chimico, il rischio rumore, il rischio vibrazioni, la movimentazione manuale dei carichi, lo stress, etc. Inoltre, tutte le valutazioni effettuate con 626 Toolbox possono essere importate (automaticamente) in 626 Express, 626 Cantieri.

Principali funzionalità presenti

formazione

Manuale della sicurezza

prestazioni

Prestazioni del sistema

impianti

Impianti a pressione

pericolo

Accadimenti pericolosi

sollevamentp

Attrezzature di
sollevamento

permessi

Permessi di lavoro

emergenze

Gestione emergenze

segnaletica

Gestione segnaletica