Gestione delle interferenze

Il DUVRI, in base a quanto prescritto dalla normativa vigente, deve essere redatto dal Datore di Lavoro committente per promuovere la collaborazione ed il coordinamento tra le imprese appaltatrici ed il committente stesso, indicando quali misure adoperare per eliminare o limitare i rischi da interferenze.

Il Datore di Lavoro committente dovrà, all’interno del DUVRI, fornire le informazioni sui rischi specifici presenti nei luoghi di lavoro della sua azienda, cioè nel luogo in cui si troveranno a lavorare i dipendenti dell’azienda appaltatrice.

Il servizio proposto da AGE web solutions, attraverso propri tecnici e/o partner qualificati, consiste nella consulenza per la stesura (sia in formato elettronico sia cartaceo) del DUVRI, affinché il Datore di Lavoro possa occuparsi delle attività produttive, dopo aver affidato i lavori all’impresa appaltatrice.

Inoltre, ad ogni cliente, verrà anche fornita una licenza d’uso del software denominato “626 DUVRI” che permette al cliente stesso l’aggiornamento automatico, nel tempo, del documento realizzato dai consulenti di AGE web solutions.

interf.png