Documento di Valutazione dei Rischi

Il DVR è un documento fondamentale del Testo unico sulla sicurezza sul lavoro. La Consulenza DVR di AGE web solutions si rivolge in particolare ad aziende strutturate di medie/grandi dimensioni.

Il servizio di consulenza

Un nostro consulente HSE senior nonché il nostro software basato su matrici di calcolo del rischio, danno la garanzia al Cliente di una corretta valutazione dei fattori di rischio affinché il DVR sia completo di tutti i suoi contenuti minimi previsti per legge ovvero: “Il DVR deve contenere una valutazione di tutti i rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori, anche in riferimento alle sostanze e preparati chimici impiegati, alla scelta delle attrezzature di lavoro ed alla sistemazione dei luoghi di lavoro in conformità a quanto descritto negli allegati IV e V del Testo Unico.” Inoltre, in conformità alla normativa, per ogni valutazione devono essere indicate le misure di prevenzione adottate e da adottare.

Tutte le operazioni connesse alla digitalizzazione del DVR, verranno efficientate con particolare riferimento ai processi di aggiornamento e refactoring.

Inoltre, ad ogni cliente, verrà anche fornita una licenza d’uso del software 626 Suite che permette al cliente stesso l’aggiornamento automatico, nel tempo, del documento realizzato dai consulenti di AGE web solutions.

doc.png