HSE Forum 2021 (summer edition) - Gubbio

HSE Forum 2021 (summer edition) - Gubbio

Speech_Albania_2021.png

Anche quest'anno la nostra società sarà presente all'HSE Forum (Summer Edition) organizzato dal 4 al 7 luglio 2021 a Gubbio presso l'hotel park ai "Cappuccini".

Durante l'evento, la Dott.ssa Viviana Albania (GradIOSH, IDipNEBOSH, HSE Manager Senior) di AGE web solutions terrà un'interessante speech dal titolo: "IL LAVORO DALLA FABBRICA ALLO SMARTWORKING RIFLESSIONI E PROPOSTE INTORNO A TEMPI, SPAZI, BISOGNI E RISCHI DEI LAVORATORI IN ERA POST COVID. NUOVE SFIDE PER I REPARTI HS AZIENDALI."

Infatti, la pandemia in corso è stata un potente acceleratore nella trasformazione del lavoro, promuovendo lo smartworking da possibilità riservata a pochi eletti a principale modalità lavorativa per 8 milioni di italiani.

L’intervento si propone di dare qualche spunto di riflessione sui bisogni lavorativi mutati delle persone in era post-covid, non trascurando il valore del tempo e la qualità degli spazi.

Testimonianze letterarie e cinematografiche daranno corpo alla riflessione per evidenziare le nuove sfide operative che i reparti HS aziendali si troveranno a dover affrontare nel prossimo futuro con i mutati scenari lavorativi in atto.

blog comments powered by Disqus