Fiera del lavoro FVG - ALIG 2020 - Università di Udine

Fiera del lavoro FVG - ALIG 2020 - Università di Udine

Foto_051.jpg

Dopo il successo dell'anno scorso, è un piacere per noi essere stati invitati anche per l'edizione 2020 alla Fiera del Lavoro FVG, organizzato dall'Università di Udine e dall'Associazione dei Laureati in Ingegneria Gestionale.

ALIg è un'associazione no-profit nata il 15 marzo 2005, fondata dal Prof. A.F. De Toni, Magnifico Rettore dell'Università di Udine, e da Marco Sartor, da allora alla direzione dell'Associazione, in collaborazione con alcuni docenti e laureati in Ingegneria Gestionale.


ALIg, finanziata dagli stessi associati e da contributi offerti da enti pubblici e privati, mira a promuovere l'immagine e l'inserimento nel mercato del lavoro dei laureati attraverso lo sviluppo dei rapporti personali e professionali, la costituzione di un punto di contatto tra i laureati e il mondo produttivo, nonché l'organizzazione di attività socio-culturali.

Fiera del Lavoro FVG - ALIG

La Fiera del Lavoro FVG è da anni un'occasione per le aziende di incontrare studenti e laureati che hanno voglia di mettersi in gioco e sono alla ricerca di occupazione.

Purtroppo però, l'edizione 2020 non si terrà nella bellissima location del Teatro Giovanni da Udine, come negli anni precedenti, ma si terrà completamente in modalità "Digital".

Infatti, in seguito alla segnalazione di molte aziende in considerazione del peggioramento della situazione sanitaria e del crescente inasprimento delle normative anti Covid, l'evento si terrà completamente on-line.

Pertanto gli studenti ed i laureati che vorranno partecipare dovranno iscriversi on-line, inviando il loro cv, per poi incontrare le aziende tramite web meeting nella giornata di sabato 14 novembre 2020. Maggiori info su www.alig.it

AGE web solutions sarà presente e "metterà sul piatto" le posizioni aperte nel proprio organico, consultabili all'indirizzo https://626suite.it/it/chi-siamo/lavora-con-noi/